Torrentz Chiuso: Torrentz2.Eu | Le Migliori Alternative A Torrentz 2021

Torrentz (Torrentz.eu) è stato chiuso. Diamo un’occhiata alle molte alternative disponibili online per il download di file torrent. Per te un elenco 2020 aggiornato con le migliori alternative tra cui TORRENTZ2.EU, Rojadirecta, HesGoal, utorrentz.in.

Il giorno della chiusura di Trento per tutti i fan della piattaforma è stata una brutta giornata.

Torrentz.eu è stato chiuso a metà 2016 a causa di azioni legali contro la criminalità della polizia.

I crimini di proprietà intellettuale della polizia hanno intrapreso le proprie azioni contro uno dei motori di ricerca più famosi per i file torrent noti.

Bene, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo con la chiusura di Torrentz.eu, ma la piattaforma è stata rapidamente sostituita dal sito Torrentz2.eu (ora utorrentz.in). Questa è in effetti una delle alternative migliori e più efficaci a Torrentz.

Se sei collegato a Torrentz2.eu, visita la pagina di “aiuto” della piattaforma per tutte le informazioni sul tuo caso.

Le Migliori Alternative A Torrentz 2021

Ecco le migliori alternative a Torrentz che puoi usare per scaricare torrent:

1. Torrentz.eu and Torrentz 2

Uno dei motori di ricerca di file torrent più popolari per gli utenti è stato creato e gestito dalla Finlandia. L’identità dello staff è sconosciuta e ci sono molti meno personaggi responsabili del progetto, ma solo quest’ultimo alias Flippy è sconosciuto.

I nomi dei registranti di dominio su Torrentz2.eu sono sconosciuti, poiché i loro nomi sono protetti dalla privacy.

2. The Pirate Bay

Dalla caduta di Torrentz, The Pirate Bay è diventato il principale fornitore di torrent nel settore. Offre una vasta libreria di contenuti torrent di numerose categorie per offrire agli utenti torrent tutto in un unico posto. Vuoi scaricare film?

The Pirate Bay

Spettacoli televisivi? Giochi? Denominalo e lo troverai sul sito web di The Pirate Bay. Anche dopo aver ricevuto minacce, è ancora vivo e sicuramente le migliori alternative a Torrentz che incontrerai.

3. LimeTorrents

limitetorrent - torrentz alternative

LimeTorrents è il mio preferito in questo elenco delle migliori alternative a Torrentz grazie al suo ampio database di torrent per diverse categorie. Offre anche collegamenti magnetici che è possibile utilizzare per scaricare i contenuti preferiti direttamente attraverso il client torrentz.

4. isoHunt

Isohunts- Torrentz alternative

isoHunt è in circolazione da quasi un decennio e funziona ancora senza problemi. Un sito Web di indicizzazione di torrent top, isoHunt offre una moltitudine di torrent di diverse categorie tra cui film, giochi, serie tv e altro ancora. È una delle migliori alternative a Torrentz dopo The Pirate Bay e Torrentfunk.

5. iDope

iDope - Torrentz2k

iDope è un altro sito Web di indicizzazione di torrentz che raccoglie fonti da vari siti Web torrentz. iDope ha un’app Android dedicata, il che significa che gli utenti Android possono ora scaricare i file torrentz sui propri dispositivi senza problemi. Troverai torrent per tonnellate di categorie su iDope, inclusi gli ultimi film.

6. RARBG

RARBG is a highly popular torrent indexing website and the most recommended one in our best Torrentz alternatives list. It offers a bulk of torrent from all categories and also a comments sections for the user to authenticate the torrent file before downloading.

7. 1337x

1337X Torrentz Alternative

1337x è un tracker torrent raffinato che ha visto una crescente popolarità dopo la chiusura di KickassTorrents, nel 2016. 1337x, un tracker torrent per tutti gli usi, offre un mix equilibrato di film, giochi, musica, software e altri contenuti. Il sito è stato pubblicizzato come una potenziale alternativa a The Pirate Bay e ha diversi domini alternativi, quindi la sua disponibilità è abbastanza buona.

8. Zooqle

Zooqle è una stella nascente tra i siti torrent. Con quasi 4 milioni di torrent verificati e molti seed attivi, Zooqle è un’ottima fonte di contenuti classici di recente pubblicazione e cult.

Zooqle

Adoriamo la sua home page, che elenca comodamente tutti i programmi TV e i film più famosi e fornisce l’accesso ai torrent più seminati. Oltre all’inglese, Zooqle è disponibile anche in russo, da cui proviene il sito.

9. Torlock

TorLock

TorLock è un tracker torrent emergente con un design nuovo e torrent ancora più freschi. Puoi sfogliare i torrent per categoria, cercare torrent specifici direttamente tramite una comoda barra di ricerca o vedere quali sono i 100 torrent più popolari. TorLock ha una sua sezione di notizie, che si concentra su argomenti relativi a BitTorrent e alla privacy, come l’articolo 13.

10. Popcorn Time

Popcorn time non è un sito Web torrent, ma piuttosto un servizio di streaming, ma rende la nostra lista delle migliori alternative a Torrentz a causa della vasta collezione di film e programmi TV che offre per lo streaming.

Non ti consente di scaricare film o programmi televisivi, ma utilizza siti Web di torrenting come fonte per portarti contenuti. Puoi guardare film e programmi TV famosi con streaming di alta qualità con Popcorn Time.

Tuttavia, Popcorn Time si blocca in vari paesi ed è necessario ottenere una Popcorn Time VPN per rimanere anonimi durante lo streaming in luoghi con limitazioni geografiche.

Perché I Siti Torrent Vengono Bloccati?

I siti Web Torrent condividono contenuti protetti da copyright come film, canzoni, software warez di varie aziende, in breve materiale piratato.

Queste aziende presentano reclami contro queste fonti illegali di copyright attraverso la politica DMCA e in base a DMCA, è necessario rimuovere il file del proprietario, ma in caso contrario è necessario pagare le spese.

A causa della mancata accettazione della legge, vari governi bloccano i siti Web torrent da tutte le loro reti ISP. Tuttavia, alcuni siti che utilizzano una connessione crittografata come SSl, sono ancora attivi anche attraverso strutture VPN come Tor ecc.

Potresti anche voler leggere:

Perché Hai Bisogno Di Vpn Per Accedere Al Sito Web Torrent?

Come forse saprai, le reti private virtuali (VPN) sono un favorito della folla in crescita, non solo per i fanatici della tecnologia, le persone sensibili alla privacy o le entità aziendali, ma anche qualsiasi utente comune di Internet come te e me che preferirebbe un senso di sicurezza nell’anonimato su Internet.

L’uso di una VPN durante il torrenting ti proteggerà in vari modi. In primo luogo, alcune regioni in cui potresti vivere sono più rigorose nelle loro leggi sulla raccolta dei dati e nelle leggi sulla violazione dei diritti d’autore. Gli utenti di Internet in paesi come Australia, USA, Regno Unito, Canada, Svezia, Norvegia e Nuova Zelanda potrebbero subire reati punibili.

È qui che entra in gioco anche l’importanza di ricevere la copertura della crittografia, quando si tratta di monitorare i dati. La cosa principale è assicurarsi che la tua VPN abbia una politica a zero registri, per cui se qualsiasi governo o entità legale ha mai costretto il tuo provider VPN a fornire le informazioni dei loro clienti, il tuo provider VPN non sarebbe in grado di farlo perché non detengono alcun cliente dati.

Inoltre, il governo, le società e il tuo provider di servizi Internet (ISP) possono scoprire chi sei dal tuo indirizzo IP trapelato che è unico per il tuo dispositivo.

Quando sei connesso a una VPN, il tuo traffico crittografato verrà instradato attraverso l’indirizzo IP del tuo server VPN, mascherando il tuo indirizzo IP individuale. Qualsiasi entità che controlla il traffico Internet non può capire il tuo indirizzo IP e finisce con un IP virtuale utilizzato dal fornitore di servizi VPN.

Altri punti da notare è verificare che il provider VPN selezionato debba supportare le applicazioni P2P (non tutte lo fanno) e che la VPN sia dotata della protezione da perdite DNS.

Questa funzione monitorerà le tue richieste DNS per assicurarti che continuino a passare attraverso la tua VPN anziché direttamente al tuo ISP. Senza questa funzione di protezione, una perdita DNS alla fine perderebbe il tuo indirizzo IP al tuo ISP durante il torrenting senza che tu ne sia consapevole.

È Legale Scaricare Torrent Da Torrentz?

La risposta breve: fintanto che l’articolo è protetto da copyright e non lo possiedi, scaricarlo (gratuitamente) tramite torrent è illegale. L’uso di un client torrent e il download di torrent in sé non è illegale, in quanto potresti scaricare cose non protette da copyright.

La risposta lunga: varia da caso a caso. La maggior parte dei paesi ha leggi comuni di base contro il furto di proprietà intellettuale. Se un brano musicale è protetto da copyright e non lo possiedi, non puoi scaricarlo legalmente.

Lo stesso vale per un film, un gioco o qualsiasi altra cosa tu possa desiderare (a meno che il detentore del copyright decida di renderlo gratuito o temporaneamente o permanentemente, come spesso accade con i videogiochi).

La linea diventa un po ‘sfocata qui, dal momento che le persone si pongono molte domande diverse sulle leggi del proprio paese.

Conclusions: Torrentz2.Eu – Le Migliori Alternative A Torrentz

Proprio come tutti gli altri tracker e meta tracker torrent, Torrentz2 deve proteggersi dai cani da guardia del copyright. Nel 2017, il popolare meta tracker ha deciso di rimuovere i collegamenti esterni, probabilmente perché voleva rimanere il più basso possibile. Al momento, i link esterni sono tornati, ma chissà per quanto tempo rimarranno.

Fortunatamente, puoi saltare Torrentz2 e scaricare i torrent direttamente dai singoli tracker torrent. Per aiutarti a separare il grano dalla paglia, abbiamo messo insieme questo elenco delle 7 migliori alternative a Torrentz2 e abbiamo descritto come puoi utilizzare un servizio VPN come NordVPN per proteggere le tue attività online di terze parti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *