SnapTube per PC Windows 10/ 7 / 8.1 [Updated 2021]

Attenzione! Rilasciata la nuova versione 5.09!

L’app per PC SnapTube registra e riproduce video non solo sugli smartphone. L’app può scaricare tutti i tuoi video preferiti sul dispositivo in pochi minuti.

Sebbene non sia stato progettato per funzionare su PC, è diventato così popolare che molte persone vogliono averlo anche sui loro Windows!

download now

Esiste un motore di ricerca che semplifica la ricerca di video perché i risultati provengono da tutti i popolari siti Web di video. Ha anche molte altre funzionalità, che la rendono la migliore applicazione in questa categoria.

Ma cosa succede se stai lavorando con Windows Laptop? Non preoccuparti, abbiamo una soluzione!

 

SnapTube per PC

 

Versione per PC di SnapTube – come

Al momento l’applicazione non è rilasciata per piattaforme diverse da Android, ma è possibile utilizzare emulatori.

Gli emulatori eseguiranno il sistema operativo Android e tutto il software per esso. Ecco come scaricarlo e installarlo su Windows.

1. Installa un emulatore

La prima cosa che ti serve un emulatore Android. BlueStacks è il migliore sul mercato ed è gratuito. BlueStacks ha bisogno di molto spazio, ma esegue una versione completa del sistema operativo.
La quantità di spazio di cui hai bisogno dipende dalla versione di Andriod. Non è necessario installare l’ultimo.

2. Scarica SnapTube per PC

Dopo che l’emulatore è stato installato sul tuo computer, avrai bisogno del file apk. Questi file possono richiedere alcuni minuti per completare il download.

Leggi Anche:

3. Installa l’app

Dopo che i file apk hanno completato il download; è necessario fare clic con il pulsante destro del mouse sull’apk e quindi aprire il file utilizzando l’emulatore. Dovrebbe aprirsi automaticamente e dovrebbe iniziare l’installazione del programma. Questo richiederà circa cinque minuti perché il tuo emulatore fa spazio per l’app.

4. Riavvia l’emulatore

Una volta che l’app è completamente installata, è necessario chiudere e riavviare il programma di emulazione. Il riavvio del programma termina il processo di installazione e rimuove tutti i dati che non sono in uso.
Una volta terminato il riavvio, l’icona Snap Tube dovrebbe trovarsi nel menu principale. Sarai in grado di eseguire l’app dal menu principale.

5. Buon divertimento!

Quando SnapTube per Windows è aperto, puoi usarlo per registrare video. Tutte le registrazioni verranno archiviate nei file creati dall’emulatore. La posizione di questi file dipenderà dall’emulatore e viene creata durante l’installazione.

Puoi visualizzare i video su entrambi gli emulatori e in altri programmi sul tuo computer. SnapTube ti consente di selezionare la formattazione delle registrazioni. Dovrai essere connesso a Internet per registrare qualsiasi video, in modo che i tuoi emulatori utilizzino le impostazioni Internet del tuo computer.

SnapTube per PC

SnapTube per PC è un’ottima applicazione, che rende la registrazione di video un gioco da ragazzi. Se vuoi usarlo sul tuo laptop, ci vuole del lavoro extra. Una volta che gli emulatori e l’applicazione funzionano, puoi registrare facilmente i video che desideri.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *