Scarica di PUBG per PC Windows [GRATUITO – Funzionante 2020]

PUBG Per Pc (PlayerUnknown’s Battlegrounds) è probabilmente il gioco di battaglia reale multiplayer online più popolare disponibile per console, computer e smartphone. Il gioco è stato sviluppato da PUBG Corporation.

PUBG fornisce diverse mappe e modalità di gioco uniche che si adattano ai giocatori di tutti i tipi.

Il gioco PUBG inizia con 100 giocatori che saltano giù con il paracadute da un aereo all’area di gioco dove devono uccidersi a vicenda usando le pistole, le munizioni e le provviste che saccheggiano dagli edifici intorno a loro.

L’ultimo uomo o squadra sopravvissuto vince la partita e si guadagna una cena di pollo.

La maggior parte dei giocatori si affida al PC per giocare a PUBG. Quindi ecco come puoi facilmente scaricare e giocare a PUBG per PC, PUBG Lite e PUBG Mobile su quasi tutti i computer Windows.

Scarica Ufficiale PUBG per PC

Puoi facilmente scaricare e installare la VERSIONE COMPLETA di PUBG sul tuo PC Windows 10 o sul tuo laptop utilizzando Steam.

Il gioco è disponibile sia per Windows che per macOS e una volta aggiunto alla tua libreria di Steam può essere installato su qualsiasi computer.

PUBG per PC

Bene, Steam offre molti sconti durante i saldi, quindi tienilo d’occhio.

Prima di acquistare il gioco, assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti indicati di seguito.

Leggi Anche:

Requisiti minimi ufficiali PUBG Per PC

  • Sistema operativo:  Windows 7 a 64 bit, Windows 8.1, Windows 10
  • Processore:  Intel Core i5-4430 / AMD FX-6300
  • Memoria:  8 GB di RAM
  • Grafica:  NVIDIA GeForce GTX 960 2 GB / AMD Radeon R7 370 2 GB
  • DirectX:  versione 11
  • Rete:  connessione Internet a banda larga
  • Memoria:  30 GB di spazio disponibile

SCARICA PUBG da Steam

PUBG Lite per PC

Come scaricare PUBG Lite su PC

Di recente, PUBG Corporation ha annunciato una nuova variante completamente gratuita e leggera del suo titolo per PC denominata  PUBG Lite . Questa variante leggera di PUBG è dedicata a PC e laptop di fascia bassa.

Per poter giocare a PUBG Lite su PC, il tuo sistema dovrebbe avere i seguenti requisiti minimi

  • Sistema operativo: Windows 7,8,10, 64 bit
  • Nucleo della CPU: i3 2,4 GHz
  • RAM: 4 GB
  • GPU: DirectX11 Intel HD Graphics 4000
  • HDD: 4 GB

Scarica PUBG Lite per PC

Download di PUBG per PC utilizzando l’emulatore Android

Se vuoi giocare a PUBG gratuitamente su PC, devi affidarti a PUBG Mobile. Detto questo, giocare a PUBG Mobile su PC può essere un processo complicato e potrebbe finire per offrire un gameplay inferiore alla media abbinato a cadute casuali di frame.

Quindi questi sono i 10 migliori emulatori che ti aiuteranno a scaricare, installare e giocare a PUBG Mobile gratuitamente su PC.

Se vuoi giocare a PUBG mobile su PC senza usare bluestacks, puoi usare qualsiasi altro emulatore dall’elenco.


I 5 migliori emulatori per giocare a PUBG Mobile su PC Windows 10 gratuitamente

1. Gameloop

Il primo emulatore nell’elenco è stato creato da Tencent Games. Sono lo stesso sviluppatore che ha creato PUBG Mobile. Di conseguenza, Gameloop può essere considerato l’emulatore ufficiale il cui scopo principale è giocare a PUBG Mobile su PC.

Ebbene, non molto tempo fa, Gameloop era conosciuto come “Tencent Game Buddy”. Come avrai intuito, Gameloop offrirà le migliori prestazioni e ottimizzazione rispetto ad altri emulatori.

Gameloop

Il processo di installazione di Gameloop è molto semplice. Una volta che l’emulatore è installato sul tuo PC, inizia automaticamente a scaricare e installare PUBG Mobile. Ottieni pieno accesso ai controlli con questo emulatore sul tuo PC.

Inoltre, non è necessario creare un account o utilizzare una VPN per giocare. Infine, è l’unico emulatore che controlla e aggiorna regolarmente PUBG Mobile sul tuo PC.

SCARICA PUBG Mobile Gameloop emulator


2. NoxPlayer

Il prossimo emulatore altamente compatibile per giocare a PUBG su PC è NoxPlayer. Per installare e giocare a PUBG Mobile su PC tramite NoxPlayer, installa il gioco da Play Store. In caso di problemi durante l’installazione del gioco, provare a cancellare i dati di Google Play Store.

Se tutto va bene, puoi giocare facilmente a PUBG Mobile. Detto questo, se hai problemi di prestazioni segui i passaggi sotto indicati.

Nox player - pubg download per pc

Puoi migliorare le prestazioni e il framerate di PUBG Mobile per PC modificando alcune impostazioni.

Apri le impostazioni dell’emulatore

  • CPU almeno 2 o più di 2
  • Memoria minima 2048 MB o superiore
  • Modalità di rendering grafico: modalità DX o OpenGL
  • Risoluzione: 1280 * 720

Salva queste impostazioni e riavvia l’emulatore, otterrai frame rate migliori e prestazioni migliorate.

SCARICA NoxPlayer


3. KO Player

KO Player è un emulatore Android completamente gratuito dedicato alla riproduzione di giochi Android su PC. Questo emulatore di gioco offre molte funzionalità interessanti come KeyMapping, registrazione dello schermo durante il gioco e molto altro.

Leggi Anche:

Il processo di installazione di PUBG Mobile è un po ‘complicato su KO Player. Puoi installare facilmente il file apk di PUBG Mobile su KO Player. Ora, il gioco richiede OBB o il file di dati.

Devi copiare questo file dal tuo smartphone e incollarlo nella directory corretta sul PC. Questo file OBB denominato  com.tencent.ig  si trova in archiviazione> Android> obb.

Ko Player - download da pubg per pc

Una volta completata l’installazione, puoi giocare facilmente a PUBG Mobile su PC. Sebbene ti suggeriamo comunque di modificare alcune impostazioni per un’esperienza di gioco migliorata e frame rate più elevati.

SCARICA KO Player


4. BlueStacks 4

Bluestacks è uno degli emulatori Android più vecchi e popolari che ha assistito a molti miglioramenti in passato.

Bluestacks 4 è ora ottimizzato molto bene per i giochi Android. Lo sviluppatore afferma anche che puoi ottenere prestazioni fino a 6 volte migliori rispetto a Samsung Galaxy S9 + su Bluestacks 4.

Inoltre, l’installazione è simile al modo in cui installi i giochi sul tuo smartphone.

blue stacks 4 - pubg pc scarica

Per giocare a PUBG Mobile su PC è sufficiente aprire Play Store e scaricare l’applicazione. Puoi rimappare i tasti della tastiera secondo le tue preferenze.

Bene, se passi un po ‘di tempo a regolare l’impostazione puoi persino aspettarti drastici miglioramenti nelle prestazioni. Infine, BlueStacks funge anche da smartphone perfetto sul tuo PC.

SCARICA BlueStacks


5. LDPlayer

LDPlayer

LDPlayer è un altro emulatore ricco di funzionalità per Windows 10 ed è dedicato ai giocatori di smartphone. Buoni controlli di mappatura della tastiera, supporto per i giochi Android più recenti e aggiornamenti attivi rendono LDPlayer un emulatore affidabile orientato al giocatore.

Oltre a PUBG Mobile, puoi utilizzare questo emulatore per giocare ad altri popolari giochi per smartphone come Clash of Clans, Brawl Stars, Black Desert Mobile e Call of Duty: Mobile.

Per quanto riguarda gli svantaggi, questo emulatore funziona su una versione precedente di Android.

SCARICA LDPlayer

Assicurati che l’emulatore che stai utilizzando funzioni su Android 5.1.1 o versioni successive e che il tuo PC abbia almeno 2 GB di RAM. Simile a PUBG, puoi scaricare, installare e riprodurre PUBG Mobile Lite sul tuo PC utilizzando uno qualsiasi degli emulatori Android sopra menzionati.

Nota: la versione dell’emulatore PUBG ha due molti hacker nel gioco

FAQ:

PUBG è disponibile su PC?

Sì, PUBG è disponibile su PC Windows e puoi acquistarlo dallo Steam Store o dal sito ufficiale di PUBG. Puoi anche scaricare PUBG PC Lite dal suo sito Web ufficiale se hai un PC di fascia bassa o utilizzare un emulatore per giocare a PUBG su PC.

PUBG è gratuito per giocare su PC?

PUBG ufficiale non è gratuito per giocare su PC. Devi acquistare questo gioco per giocarci. Tuttavia, puoi giocare a PUBG Lite o PUBG utilizzando un emulatore gratuitamente su qualsiasi PC Windows.

Quanto costa PUBG PC?

PUBG PC viene venduto al prezzo di $ 29,99 negli Stati Uniti. Costa Rs.999 in India e nel Regno Unito ha un prezzo di 26,99 euro.

Conclusione: 

Ecco come puoi scaricare e giocare a PUBG PC gratuitamente usando la versione dell’emulatore o

La versione ufficiale di PUBG per PC da Steam o PUBG Lite per PC appena lanciato

Se riscontri problemi durante l’installazione di PUBG, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto. Infine, se desideri condividere qualsiasi altro metodo efficiente per installare PUBG per condividerlo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *