Come Scaricare Netflix Per Mac 2020? Facile Guida Passo Passo

Con Netflix che è il più grande servizio in abbonamento del pianeta e più di un miliardo di dispositivi Apple nelle nostre mani, molti sono sorpresi di scoprire che non esiste un’app Netflix per Mac. E poiché non esiste un’app Netflix per Mac, molti abbonati a pagamento non sono in grado di scaricare le loro serie e film preferiti, quindi si perdono la possibilità di guardare Netflix offline.

Se possiedi un Mac, paghi un abbonamento Netflix e vuoi sapere come guardare Netflix offline, ci sono una serie di soluzioni veloci, facili e legali che ti permetteranno di avere un’esperienza cinematografica.

Sebbene non si possa semplicemente scaricare Netflix per Mac, di seguito sono elencate alcune soluzioni rapide e semplici da provare, così puoi goderti Netflix in movimento.

Se sei innamorato di Netflix

Espandi il tuo kit di strumenti di abbonamento con Setapp. Proprio come Netflix, fa tutto il possibile in modo da ottenere le migliori app.

Puoi scaricare Netflix per Mac?

Se stai chiedendo se puoi scaricare i programmi Netflix per Mac, è importante notare che nonostante non ci sia un’app Netflix per Mac, ce n’è una per dispositivi iOS e per Windows.

Mentre l’unico modo legale per scaricare i film Netflix è tramite l’app Netflix, ci sono alcune soluzioni meno legali pubblicizzate online su come scaricare i programmi Netflix per Mac.

Se hai visto annunci pubblicitari su Internet che dicono che puoi scaricare l’app Netflix per Mac, sono una truffa. Spesso queste trappole tecnologiche ingannevoli implicano l’installazione di malware sul tuo Mac, che lascerà il sistema operativo simile a una scena di un film dell’orrore.

Sfortunatamente, se hai scaricato tale software in passato, il tuo Mac potrebbe già essere interessato, quindi è fondamentale che controlli il tuo computer alla ricerca di virus. Uno strumento di scansione intelligente come CleanMyMac X troverà e distruggerà il malware e lascerà il tuo Mac felice e in salute.

Per utilizzare CleanMyMac X per rimuovere il malware:

  1. Installa e apri l’ app CleanMyMac X sul tuo Mac
  2. Seleziona Rimozione malware nella parte superiore del menu
  3. Hit Scan
  4. Per proteggere il tuo Mac, premi il pulsante Rimuovi

CleanMyMac - Netflix per Mac

Cosa ti serve per guardare i contenuti Netflix scaricati su Mac

Per guardare Netflix in sicurezza su Mac, è necessario quanto segue:

  1. Un abbonamento Netflix attivo. Non puoi scaricare Netflix, guardare Netflix offline o anche online se hai annullato l’abbonamento.
  2. Un film o un programma TV con un’opzione di download. La maggior parte delle scelte di Netflix lo consente, ma non tutte lo fanno.
  3. Se stai per trasmettere in streaming, avrai bisogno di una connessione WiFi. Prima di poter portare Netflix offline, è necessario il WiFi per scaricare l’app Netflix.
  4. Un dispositivo che supporta Netflix

Infine, se vuoi sapere come scaricare legalmente film da Netflix per Mac, dai un’occhiata ai suggerimenti di seguito.

Trasmetti in streaming tramite Airplay per ottenere Netflix per Mac

Se hai già investito nella tecnologia Apple e possiedi un dispositivo iOS, lo streaming tramite AirPlay è una soluzione efficace. iPhone e iPad sono entrambi dispositivi iOS che faranno il lavoro.

AirPlay funziona tramite WiFi, che collega tra loro i dispositivi compatibili con AirPlay. È qui che NetSpot , l’analizzatore WiFi di Mac, sarà molto utile come pianificatore di rete ideale, perché avere un WiFi potente e coerente garantirà un’esperienza di visione ininterrotta:

  1. Apri l’app NetSpot
  2. Guarda dove si trova il WiFi più potente nella tua zona e sposta il tuo dispositivo iOS di conseguenza
  3. Se il segnale WiFi è debole tutt’intorno, utilizza l’opzione NetSpot Survey per pianificare una rete WiFi migliore

Analizzatore wifi NetSpot

Dopo aver risolto tutti i problemi WiFi, passa allo streaming dal tuo dispositivo iOS:

  1. Connettiti al WiFi
  2. Scarica l’app Netflix sul dispositivo iOS
  3. Apri AirPlay sul tuo dispositivo iOS e tocca Screen Mirroring
  4. Seleziona il tuo Mac dall’elenco dei dispositivi
  5. Apri l’app Netflix e seleziona il contenuto scaricato che desideri riprodurre

Goditi lo spettacolo!

Come scaricare film su Netflix

Ora che hai configurato AirPlay, un buon modo per salvare i dati è scaricare i film sul tuo dispositivo iOS e quindi eseguire lo streaming del contenuto scaricato tramite WiFi:

  1. Assicurati di disporre di una connessione Wi-Fi potente o di dati sufficienti per completare correttamente il processo
  2. Apri l’app Netflix sul tuo dispositivo iOS
  3. Seleziona il film o il programma TV che desideri scaricare
  4. Fai clic sul pulsante di download (se si tratta di una serie dovrai selezionare individualmente gli episodi che desideri guardare)

Come scaricare film da Netflix per Mac tramite Windows

Ma voglio guardare Netflix offline ,? tu dici. Giusto. Una buona soluzione per te è sfruttare Microsoft Windows. Se sai che non sarai connesso a Internet o non possiedi un dispositivo iOS, questa è la strada da percorrere.

Leggi Anche:

La soluzione alternativa di Windows funziona installando il sistema operativo Windows 10 sul tuo Mac. Dopo aver configurato Windows, puoi scaricare l’app Netflix da Microsoft Store che supporta il download offline di alcuni contenuti. Assicurati di ottenere il sistema Windows da un partner o rivenditore Windows rispettabile.

Come scaricare l’app Netflix su Windows:

  1. Fare clic sul menu Start e selezionare Store
  2. Digita Netflix nella casella di ricerca e premi Invio
  3. Seleziona Installa

Come guardare Netflix offline utilizzando la registrazione dello schermo

Se vedi ovunque online che dovresti registrare film su schermo in modo da poter guardare Netflix offline, fai attenzione: è molto illegale. I film di registrazione dello schermo sono considerati pirateria e la maggior parte degli strumenti di registrazione dello schermo proibirà questo tipo di attività.

Ci sono molti potenti registratori dello schermo là fuori, come Capto , che è ottimizzato per Mac. Sebbene l’app possa acquisire, registrare e portare l’editing di video e immagini a un livello superiore, dovrebbe essere utilizzata per lo scopo previsto e entro i limiti della legge.

Registrazione dello schermo Capto - Netflix Per MAC

Oltre ad essere illegale, ci sono altri svantaggi nell’usare la registrazione dello schermo come modo per guardare Netflix offline. Innanzitutto, richiede tempo. Dato che devi avere il film in riproduzione sullo schermo dall’inizio alla fine per catturare tutto il contenuto, può essere di disturbo se vuoi fare qualcos’altro sul tuo computer.

In secondo luogo, la qualità del video varierà in base alla velocità della tua connessione Internet. Potresti ritrovarti con contenuti in ritardo o glitch e sarà troppo tardi per risolverli.

Non solo questo, ma una registrazione dello schermo crea file di grandi dimensioni che occupano spazio sul tuo disco rigido e possono rallentare il tuo Mac. Fortunatamente, CleanMyMac X ha una funzionalità intelligente che ti consente di trovare file pesanti e ti aiuta a eliminare tutto ciò che non vuoi conservare:

  1. Apri CleanMyMac X e seleziona File grandi e vecchi dal menu
  2. Fare clic su Scansione per avviare la ricerca
  3. Rimani a bocca aperta davanti ai vecchi e grandi file di cui ti sei dimenticato da tempo
  4. Seleziona i file indesiderati dall’elenco e fai clic su Rimuovi

CleanMyMac X ti consente di rimuovere i file immediatamente o di prendere ulteriori precauzioni e scegliere di rimuoverli in modo sicuro.

CleanMyMac rimuove i file

Ora che alcuni dei concetti più comuni su come scaricare Netflix per Mac sono stati smascherati, puoi tornare a guardare un episodio, un film o semplicemente abbuffarti di una serie tutto in una volta.

Leggi Anchi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *