miglior emulatore ds android 2021 Emulatore per Nintendo DS Android

Ci sono molti motivi per tirare fuori il tuo vecchio Nintendo DS, ma se ti dicessi che puoi ottenere tutti i tuoi giochi preferiti direttamente sul tuo dispositivo Android? Giusto. Con queste app di emulazione, puoi riportare in vita quei giochi in un modo completamente nuovo. Quindi oggi condividiamo con voi i miglior emulatore ds android 2020.

Entriamo subito, ma prima una breve parola su emulatori e ROM:

Emulatori e ROM

Gli emulatori sono un ottimo modo per rivivere i tuoi giorni su Nintendo DS, direttamente su Android. Scarica una di queste app e potrai giocare ai giochi per Nintendo DS sul tuo telefono senza problemi. Detto questo, un emulatore per Nintendo DS è solo una parte del tuo modo di giocare ai giochi per miglior emulatore ds android.

Puoi immaginare l’emulatore come una console Nintendo DS, ma ovviamente non puoi giocare a una console senza giochi, giusto? Questo è proprio quello che sono le ROM: i giochi che giochi sul tuo emulatore. Quindi, dopo aver trovato un buon miglior emulatore ds android che funziona per te di seguito, dovrai anche navigare sul Web per trovare le ROM che funzioneranno bene con l’emulatore.

E devi stare abbastanza attento, poiché ci sono leggi sul copyright di cui devi essere a conoscenza quando scarichi e usi le ROM – assicurati solo che siano disponibili per l’uso pubblico. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco cinque dei migliori emulatori di Nintendo DS che puoi trovare per Android:

7 migliori emulatori DS per Android

1. NDS4Droid

NDS4Droid è un emulatore per Nintendo DS che tutti adoreranno. Questo è un emulatore gratuito per Nintendo DS, quindi non ci sono costi per te. Supporta il suono e il risparmio, quindi non solo puoi ottenere l’esperienza di gioco coinvolgente che il suono porta sul tavolo, ma puoi anche essere certo che il tuo gioco rimarrà lì per te, proprio dove l’avevi interrotto.

Una delle cose veramente belle di NDS4Droid è che il codice è open source. Ciò significa che vengono apportati continuamente miglioramenti all’app per gli utenti e dagli utenti. Un esempio di ciò è un recente aggiornamento, in cui qualcuno ha aggiunto una traduzione tedesca.

miglior emulatore ds android

Questo è fantastico e significa che in futuro questa app di emulatore DS di fascia alta può solo migliorare. L’app ha anche un sito Web, quindi puoi tenere il passo con i miglioramenti apportati e controllare di più sul progetto.

Questo emulatore DS per Android è pubblicato da Jeffrey Quesnelle ed è considerato uno dei migliori emulatori per Android in circolazione. Visita Google Play per il download. Lingua inglese

2. DraStic DS Emulator

Questo emulatore di Exophase è fantastico, quindi pieno di diverse opzioni di gioco e costa solo $ 5. I giocatori apprezzeranno tutte le diverse funzionalità, grafica e persino codici cheat che possono trasformare completamente l’esperienza per un livello completamente nuovo di fantastico su tutti i tuoi giochi preferiti. Puoi persino salvare i tuoi giochi su Google Drive Cloud per dopo.

miglior emulatore ds android

Quindi quali sono tutte queste fantastiche funzionalità, comunque? Bene, prima di tutto, puoi giocare in modalità verticale o orizzontale e hai la possibilità di aumentare la qualità della grafica se è qualcosa che ti piacerebbe fare (completamente opzionale).

DraStic DS Emulator supporta anche quasi tutti i controller esterni che funzioneranno con vari dispositivi Android e puoi aumentare la velocità del gioco con la possibilità di avanzare rapidamente. A parte questo, sarai in grado di salvare i tuoi progressi, accedere a un intero database pieno di trucchi e altro ancora. Ottieni questo miglior emulatore NDS per Android su Google Play.

3. Emulatore NDS

Questo programma, NDS Emulator, è progettato per funzionare con le versioni di Android 6 o superiori. Supporta sia i file .nds che i file .zip, così puoi giocare ai tuoi giochi preferiti per Nintendo DS direttamente sul tuo dispositivo mobile Android. Ci sono anche stati di salvataggio e caricamento del gioco.

emulatore ds android

Un’altra caratteristica interessante è che questo emulatore per Android è compatibile anche con controller esterni. Quindi, se ne hai uno che puoi connettere con il tuo dispositivo Android, sarai in grado di giocare ai tuoi giochi per Nintendo DS sul tuo telefono o tablet con esso e avere un’esperienza di gioco complessivamente più fluida. È uno dei migliori emulatori che puoi usare.

4. RetroArch

Questo emulatore è leggermente diverso dagli altri migliori emulatori DS in questo elenco, in quanto portare i tuoi giochi DS preferiti sul tuo dispositivo Android è solo una delle grandi cose che può fare. Vedi, questa fantastica app, RetroArch, può essere utilizzata anche per creare cose tramite un altro programma, chiamato Libretro.

 emulatore

Fondamentalmente, non solo sarai in grado di giocare su RetroArch, ma con gli strumenti adeguati, sarai anche in grado di creare i tuoi giochi, emulatori e programmi da utilizzare. Questo è un programma open source, quindi sarai in grado di sperimentare e aiutare a migliorare ulteriormente l’app se lo desideri. Ottieni questo emulatore NDS facendo clic sul collegamento sottostante.

5. SuperNDS

SuperNDS è un eccellente emulatore che puoi usare come sostituto del Nintendo DS. Questo emulatore DS per Android ha la maggior parte delle funzionalità di cui avresti bisogno da un emulatore; tuttavia, come discusso in precedenza, avrai bisogno di una ROM per funzionare. I giochi sono più veloci con ROM non compresse, ma puoi anche utilizzare file di gioco NDS come .nds, .zip, .7z e .rar.

emulatore

È abbastanza semplice da usare: copia i file di gioco NDS su una scheda SD o su una memoria interna, carica l’emulatore SuperNDS e sei pronto per giocare. Scarica questo uno degli emulatori per Android facendo clic sul collegamento sottostante.

Leggi Anche:

6. MegaNDS

In arrivo per ultimo, ma certamente non meno importante nel nostro conto alla rovescia, abbiamo MegaNDS. Tutto quello che devi fare è caricare un emulatore in MegaNDS e sei pronto per giocare ai giochi per Nintendo DS direttamente sul tuo smartphone. Questo emulatore supporta gli stati di salvataggio e il supporto del gioco in tipi di file come .nds, .zip, .7z e .rar.

È disponibile il supporto per i cheat code, un layout dei pulsanti personalizzabile e può eseguire la maggior parte dei giochi senza problemi di incompatibilità. Sugli smartphone più recenti, MegaNDS dovrebbe funzionare in modo estremamente fluido e offrirti un’esperienza divertente e senza ritardi. Andrà benissimo anche su alcuni dei display più recenti in uscita oggi. Cerca questi tipi di emulatori per Android su Google Play.

7. NDS Boy

NDS Boy è un altro ottimo emulatore, con molte funzionalità per far giocare gli utenti e tornare per ulteriori informazioni. Tieni presente che funziona meglio su dispositivi più popolari, mentre potrebbe non essere in grado di riconoscere dispositivi più vecchi o meno conosciuti.

Gli sviluppatori di NDS Boy consigliano di assicurarsi che il proprio dispositivo abbia 2 GB di RAM e un processore quad-core (o migliore) per utilizzare questo drastico emulatore DS.

NDS Boy supporta file di gioco di tutti i tipi diversi, inclusi .nds, .zip, .7z e .rar. Per quanto riguarda versioni specifiche di Android, i dispositivi identificabili che funzionano su 6.0 o versioni successive dovrebbero funzionare a meraviglia. Amerai anche lo stato di salvataggio e caricamento, caricamento rapido, salvataggio rapido e soprattutto salvataggio automatico.

Se hai giocato sul tuo Nintendo DS standard per un certo periodo di tempo, saprai quanto può essere frustrante quando ti dimentichi di salvare o ti si blocca. Con il salvataggio automatico, puoi dire addio a quei giorni in cui ti chiedevi dove sono stati salvati i tuoi ultimi progressi.

Verdetto dei migliori emulatori DS Android

Se ti perdi i giorni del Nintendo DS, questi emulatori sono un ottimo modo per riportare il passato direttamente al tuo presente, sul dispositivo che usi ogni giorno. Se scarichi uno di questi da Google Play, assicurati di farci sapere quali emulatori per Android di seguito e se hai in mente un preferito, potrebbe essere un emulatore DS gratuito o con un costo.

Ancora una volta, tieni presente che avrai bisogno di una ROM per giocare sul tuo emulatore per arrivare ovunque. Puoi cercare su Google per trovarli, ma assicurati solo di non infrangere alcuna legge sul copyright nel processo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *