Clash Royale per PC Scarica Windows 10/7 / 8.1 [Updated 2020]

Benvenuto in questa guida su come scaricare Clash Royale per PC, che ora è disponibile per Windows 7/8 / 8.1 e Windows 10. Leggi di più per saperne di più sul gioco online per PC Clash Royale.

Vorrei iniziare prima con l’introduzione che ti aiuterà a chiarire alcuni dubbi riguardo a questo gioco.

Clash Royale è uno dei più intriganti giochi multiplayer in tempo reale disponibili oggi. Molti di voi hanno già intuito che questo gioco è in qualche modo simile a Clash of Clans Online.

Questo gioco del resto è sviluppato dallo stesso gruppo, quindi l’idea di base del gioco è simile. Per quelli di voi che hanno già giocato al gioco Clash of Clans, è tempo che scavi più a fondo con questo gioco appena lanciato chiamato “Clash Royale”.

Clash Royale per PC è uno dei giochi più scaricati e più giocosi al giorno d’oggi. Gli utenti che giocano a questo tipo di giochi di carte ricorderanno CoC mentre giocano a Clash Royale. È simile a CoC ma ha anche qualche unicità. Questo gioco ti offre un’esperienza live nell’arena del campo di battaglia. Ha un’ottima qualità della grafica e del suono.

Clash Royale per PC

Potrebbero esserci alcuni di voi che hanno già giocato e apprezzato Clash Royale sui propri dispositivi Android; ci sono buone notizie anche per te, continua a leggere.

Scarica di Clash Royale per PC: Windows 7/8 / 8.1 / 10

Clash Royale è stato rilanciato e questa volta è disponibile anche per i tuoi PC. Quindi ora puoi provare l’intera nuova esperienza di battaglia di Clash Royale anche sul grande schermo del tuo PC.

Gli sviluppatori hanno portato questa esperienza di gioco a un livello completamente nuovo ora. Nel tempo, hanno testato i requisiti degli utenti e sanno esattamente cosa chiameresti un buon gioco. C’è molto di più da esplorare in questo gioco rispetto ai normali giochi simili e persino a Clash of Clans per quella materia.

Nota: stiamo fornendo due metodi per giocare a Clash Royale Online su computer o sistema Windows

Inizialmente, Clash Royale era disponibile solo per iOS, ma ora è disponibile su Android e laptop / PC. Questo gioco si basa sulle carte, più carte guadagna l’utente, più potente diventa l’utente. Per giocare a questo gioco, l’utente deve avere buone capacità tattiche e strategiche per godersi questo gioco. Si tratta di battaglia, vittoria, sconfitta e carte.

Leggi Anche:

Puoi scaricare la versione PC di questa app utilizzando l’emulatore Bluestacks gratuitamente molto rapidamente. Ora ti starai chiedendo come questo gioco sia diverso dagli altri giochi multi-player. Ci sono una serie di caratteristiche di Clash Royale che lo distinguono da altri giochi simili in tempo reale.

La parte principale del gioco per PC Clash of Clans è che è un’idea interessante che rende gli utenti avvincenti e li fa attaccare al laptop o al PC. Bisogna avere una buona scelta di carte e quando e come usarle per posizionarsi meglio nel gioco. Offre un’esperienza fantastica da giocare in gruppo con gli amici. Quindi per favore leggi ulteriori post per sapere come scaricarlo sul tuo PC.

Scarica di Clash Royale per PC con Bluestacks:

Alcuni rapidi passaggi ti aiuteranno sicuramente a completare la procedura di scarica più o meno agevolmente. Loro sono:

1. L’emulatore bluestacks è uno dei migliori per scaricare Clash Royale sul tuo PC. Quindi, se non l’hai ancora scaricato sul tuo PC, questa è la prima cosa all’ordine del giorno ora.

2. Scarica l’emulatore Bluestacks dal sito ufficiale per lo stesso. Non lasciarti ingannare da software falsi con nomi simili, cerca solo quello ufficiale.

Bluestacks per PC di Clash Royale

3. Installa l’emulatore semplicemente facendo doppio clic sul file scaricato. L’installazione dell’emulatore potrebbe richiedere alcuni minuti.

4. Quindi devi andare alla home page del software “Bluestacks” e digitare “Clash Royale” nella casella di ricerca visibile sullo schermo. I risultati della ricerca verranno visualizzati di fronte a te.

5. Fai clic sull’immagine del PC di Clash Royale che appare sullo schermo.

6. Ti chiederanno di accedere con il tuo account Google. Questo ti consentirà di scaricare Clash Royale su PC.

7. L’opzione dei risultati del gioco ti porterà alla pagina di installazione e potrai iniziare l’installazione del gioco direttamente sul tuo PC. Segui le istruzioni sullo schermo e fai clic sul pulsante “Installa” per iniziare.

Download di Clash Royale su PC

8. Per i giocatori indiani, potresti trovare un’opzione di “pre-registrazione”. Non c’è assolutamente bisogno di preoccuparsene poiché il gioco sarà presto disponibile per te. Come per altri paesi, il gioco è già attivo e funzionante.

9. Quando l’installazione di Clash Royale su computer Windows è completa utilizzando l’emulatore Bluestacks, puoi iniziare a giocare e guadagnare premi.

Scarica Clash Royale per PC con Nox App Player:

Come ho detto prima, Clash Royale era disponibile solo per iOS ma ora è disponibile per dispositivi Android e anche per laptop e PC. Dobbiamo ringraziare Android Emulator come Bluestacks, Nox Player, YouWave, che ci permettono di eseguire il gioco Clash Royale su PC. Android Emulator è un software Windows che consente all’utente di eseguire app Android sul sistema operativo Windows.

Ci sono così tanti emulatori Android disponibili che l’utente può utilizzarne uno qualsiasi. Ma oggi userò Nox Player per scaricare Clash Royale su PC . Quindi l’utente deve avere Nox Player installato nel PC. Ci sono i seguenti passaggi per scaricare Clash Royale su Windows 10 / 8.1 / 7. Per favore seguitelo.

  1. Scarica e installa Nox Player su PC visitando il suo sito ufficiale.
  2. Ora apri Nox Player e configura Google Play Store con un account e-mail. Ci vorranno diversi minuti di attesa fino al completamento.
  3. Cerca Clash Royale nel Google Play Store e trovalo.
  4. Tocca l’icona e poi Installalo.
  5. Accetta i termini e le condizioni e attendi fino al completamento del processo di installazione.
  6. Apri e inizia a giocare.

Ora puoi vedere l’icona di Clash Royale sullo schermo e la sezione della mia applicazione. Lo hai scaricato con successo sul tuo PC. Goditi il ​​gioco con i tuoi amici.

Windows di Clash Royale

Come si Gioca a Clash Royale Per PC?

In questo gioco potrai formare dei tuoi clan, sfidare gli avversari, formare comunità con i tuoi amici, condividere le tue carte e scambiarle.

L’aggiornamento delle carte di tanto in tanto è disponibile anche mentre giochi a Clash Royale per PC. Fondamentalmente, gli sviluppatori ti hanno portato un gioco di battaglia molto veloce in cui non devi seguire il flusso del gioco.

Puoi pianificare il tuo percorso da solo pianificando strategicamente e applicando le tattiche di battaglia che alla fine imparerai giocando a Clash Royale per PC. Sei aperto a ricompense e nuovi livelli che ti portano a tesori, oro e corone, in questo gioco.

Leggi Anche:

Clash Royale è un gioco meraviglioso e divertente con una buona qualità della grafica e del suono. È anche facile da giocare. Spiegherò semplicemente come suonarlo. Questo è un gioco online live multiplayer.

 Quindi l’utente deve disporre di una connessione Internet durante il gioco. In questo gioco, il giocatore ha il suo mazzo e deve creare un mazzo di otto carte da un gruppo di carte. Al giocatore possono essere offerte quattro carte in qualsiasi momento del campo di battaglia.

Il PC di Clash Royale è combattuto dalle carte. Una carta può rappresentare l’unità, l’edificio o l’incantesimo. La carta può essere guadagnata vincendo battaglie ottenute da cheat o acquistandole dal negozio di giochi.

 Le carte possono essere aggiornate e possono essere unite ad alto livello. Il giocatore può condividere queste carte in gruppi. L’utente può sbloccare la carta dopo aver vinto la battaglia e usarli per vincere la battaglia successiva.

In Clash Royale per PC, le carte vengono utilizzate per distruggere la torre del nemico, per proteggere il mazzo del giocatore, dopo aver vinto una battaglia guadagni trucchi e trucchi contengono carte d’oro. 

Quindi l’utente diventa più potente. A volte ci vorrà del tempo per aprire alcuni cheat. Ci sono così tanti tipi di cheat disponibili come il trucco gratuito, il trucco della corona, il trucco d’argento, il trucco d’oro, il trucco magico e molti altri. Capirai meglio queste cose quando inizierai a suonarlo.

Ho menzionato tante cose su Clash Royale, ma questa parte è in realtà più utile e l’ho letta per capire la sua caratteristica principale e il motivo della sua popolarità. Se vuoi giocare a un gioco impegnativo e tattico, Clash Royale è la scelta migliore per te. Ha una buona grafica, suoni, magiche più auto, un’interfaccia utente semplice e molte altre funzionalità.

  • Interfaccia utente semplice e disponibile per iOS, Android e PC.
  • Può distruggere la torre dell’avversario e vincere alcuni cheat e carte.
  • Crea, aggiorna e crea la tua collezione di carte con la famiglia Clash Royale.
  • Stabilisci il tuo mazzo sminuito.
  • Impara un metodo tattico diverso guardando i duelli su TV Royale.
  • Crea una community di battaglia condividendo le carte.
  • Il gioco più divertente e stimolante del cervello.
  • Fai partecipare il tuo amico a duelli privati.

Caratteristiche di Clash Royale per PC:

La grafica e il suono ti fanno sentire come un’arena e un campo di battaglia in tempo reale. In questo gioco l’utente può giocare in modalità doppia in tutto il mondo e giocare trofei e anche giocare in gruppo con gli amici.

 Si può ottenere l’aiuto del Clan per salvare la propria base e in cambio aiutare un altro clan a salvare la propria base o mazzo. È un gioco d’azione completo per gli amanti del gioco. Ci sono le seguenti caratteristiche principali di ClashRoyale.

  • La versione per PC è facile da scaricare e anche veloce.
  • Come mai prima d’ora, hai la possibilità di essere ricompensato in quasi ogni fase e sbloccare nuovi livelli e scrigni del tesoro è ancora più interessante in Clash Royale Game.
  • TV Royale ti aiuterà a guardare le migliori battaglie uno a uno e ad imparare da loro.
  • Hai ampie possibilità di apprendere un numero enorme di strategie e tattiche di guerra da Clash Royale.
  • Ogni giocatore può aggiornare le proprie carte e accontentarsi di un mazzo migliore ad un certo punto del gioco.
  • Puoi creare truppe e merli e selezionare le tue arene e avversari anche se le arene ei personaggi di base sono simili a quelli di Clash of Clans.
  • Puoi sfidare i tuoi avversari in combattimenti singoli e conquistare territori se li vinci. In questo modo potrai espandere il tuo impero in Clash Royale per PC.
  • L’intero gioco e la procedura di scarica sono molto intuitivi e sono stati preparati nel migliore interesse dei giocatori.

La popolarità di Clash Royale è in costante aumento e quindi gli sviluppatori hanno rilanciato strategicamente anche la versione PC di questo gioco. Questa è la loro iniziativa per raggiungere una massa più ampia in un breve periodo di tempo. È davvero sorprendente dirti che c’è un numero enorme di persone che hanno già scaricato questa versione per PC del gioco e ce ne sono molte altre che la utilizzano. Ci sono molti che hanno fatto anche la pre-registrazione per il gioco.

Una volta scaricato il gioco, avrai la possibilità di commentare e chiedere le tue domande sui forum disponibili. Ti verrà anche data la possibilità di connetterti con i tuoi amici e giocare con loro e condividere le tue carte. Quando hai un gioco come Clash Royale su PC sulla tua lista, non c’è quasi più tempo che puoi chiamare “inattivo”.

Quindi questo post ha aumentato la tua conoscenza del gioco per PC Clash Royale.

Questo gioco molto interessante, divertente e intrigante è ora disponibile anche per i tuoi PC e dovresti scaricarlo il prima possibile per provare il divertimento.

Spero che questa guida ti sia piaciuta su come ottenere Clash Royale per PC Scarica su Windows 7, Windows 8/10, ora tutto quello che posso fare è chiederti di condividere questa guida con i tuoi amici su Facebook o Twitter.

È il gioco fantastico, non è vero? Quindi inizia a giocarci. Se hai qualche domanda riguardo al Scarica, condividila nella casella dei commenti. Farò del mio meglio per risolverlo. Continua a visitare questo sito per ulteriori aggiornamenti su Clash Royale per PC .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *