CamHi Per PC – Windows 7, 8, 10 e Mac – Download Gratuito

La sicurezza è così importante nella vita. Al giorno d’oggi, ci sono molti modi possibili per proteggere i tuoi effetti personali e proprietà.

Esistono app speciali per la mancanza di telefoni smarriti, app per monitorare la sicurezza del cibo che mangi e, naturalmente, app che ti consentono di monitorare facilmente la tua casa.

download now

Ora, ci sono molte applicazioni e programmi che ti consentono di monitorare ciò che sta accadendo nella tua casa attraverso metodi di variazioni. Il metodo più di tendenza oggi è l’installazione di CCTV e la sincronizzazione delle telecamere su uno smartphone per un comodo monitoraggio in tempo reale ovunque tu sia. Uno dei principali fornitori di tale servizio è un’applicazione chiamata CamHi per pc.

CamHi è un’app per telecamere di monitoraggio di rete che ti consente di monitorare ciò che sta accadendo nella tua casa, nel tuo ufficio o in qualsiasi altro luogo tu voglia. L’app funziona salvando i filmati sulla scheda di memoria del telefono (scheda SD) per la visualizzazione in tempo reale o per dopo.

Perché CamHi?

CamHi è utile per diversi motivi. Innanzitutto è gratuito. Se stai cercando un’app per monitorare la tua casa senza pagare costi aggiuntivi, CamHi è una scelta eccellente. In secondo luogo, funziona su dispositivi Android, il che lo rende compatibile con il tuo smartphone.

C’è anche CamHi per PC accessibile tramite emulatori Android. Se vuoi CamHi per Windows sul desktop o CamHi per Mac sul tuo MacBook, puoi farlo. Terzo, è facile da usare. CamHi viene fornito con istruzioni facili da seguire che possono seguire anche una persona che ha poca conoscenza di tali app. In quarto luogo, CamHi per PC può essere facilmente installato. Che tu stia utilizzando Windows o Mac, puoi comunque scaricare e divertirti con CamHi.

Download di CamHi per PC tramite Google Play Store utilizzando BlueStacks Emulator

Ecco i passaggi su come scaricare CamHi per Windows o CamHi per Mac tramite Google Play Store:

camhi-app-per-computer-laptop

La prima cosa che devi fare è scaricare e installare BlueStacks . BlueStacks è un emulatore Android, il che significa che consente alle app che vengono eseguite esclusivamente su Android di essere eseguite su PC, indipendentemente dal fatto che si utilizzi Windows o Mac.

2. Una volta che BlueStacks è installato e in esecuzione, vedrai una versione PC di un telefono o tablet interfase con app preinstallate. Cerca l’app Play Store e fai clic sull’icona.

3. Una volta avviato Play Store, accedi al tuo account Google. Nella
barra di ricerca, cerca CamHi. Seleziona l’app appropriata dall’elenco e fai clic su “Installa”.

4. Attendi il completamento dell’installazione. Una volta che è, vai alla scheda “Home”. Trova l’icona CamHi appena installata e avviala. Di solito si trova nella sezione Le mie app.

5. Segui le istruzioni di configurazione di base e sei a posto. Ora puoi usare CamHi per Windows se stai usando Windows o CamHi per Mac se stai usando un laptop MacBook.

Download di CamHi per PC tramite APK

Puoi anche scaricare CamHi come APK indipendente invece che tramite Play Store. Ecco i passaggi:

  • Innanzitutto, scarica e installa BlueStacks.
  • Quindi, cerca un APK affidabile per CamHi.
  • Apri l’applicazione BlueStacks. Guarda la scheda Home. Ci sono i pulsanti in basso. Fare clic sul pulsante “Installa APK”.
  • Windows Explorer apparirà per Windows e Finder per Mac OS.
  • Guarda l’APK CamHi scaricato.
  • Una volta trovato l’APK, fai doppio clic su di esso per avviare l’installazione.
  • Una volta completata l’installazione, apri l’app installata dalla sezione Le mie app. Completa la configurazione seguendo le istruzioni sullo schermo.
  • Una volta terminato, ora hai CamHi per Windows o CamHi per Mac.

Domande frequenti sull’app Camhi per PC

1. Come guardo CamHi sul mio computer?

Se ritieni che lo schermo del tuo cellulare sia troppo piccolo, puoi considerare di utilizzare l’app Camhi sul tuo PC. Sfortunatamente, non esiste una versione Camhi per Windows, quindi dovrai usare un emulatore. Fortunatamente scaricare un emulatore sul tuo computer non è un lavoro scoraggiante. Tutto quello che devi fare è decidere quale emulatore vuoi usare e scaricarlo per usarlo.

Un emulatore Android è un software che crea un ponte tra le applicazioni Android e il computer in modo da poter scaricare qualsiasi applicazione Android sul PC. Bluestacks, MEmu Player e Nox App Player sono gli emulatori più popolari e affidabili che puoi utilizzare.

2. Come si collega CamHi?

Non preoccuparti, configurare e collegare la videocamera Camhi è facile e chiunque può farlo. Non è necessario che un tecnico lo faccia per te. Segui le istruzioni seguenti per connettere l’app Camhi alle tue fotocamere;

  • Collega la videocamera all’alimentazione e al cavo LAN.
  • Scarica l’app sul tuo cellulare e connettiti allo stesso WIFI con le tue telecamere IP.
  • Vai all’app e cerca le tue telecamere e connettiti alle telecamere IP.

3. Come collego la mia videocamera WiFi al mio computer?

Per collegare la tua videocamera WIFI al tuo computer, devi scaricare un’app di sorveglianza della videocamera come Camhi sul tuo computer utilizzando un emulatore Android. Collega la tua telecamera IP e l’app allo stesso WIFI. Accedi all’app e collega la fotocamera all’app.

4. Cos’è l’app CamHi?

L’app Camhi è un’app di sorveglianza CCTV utilizzata per monitorare le telecamere di sorveglianza dopo aver collegato la telecamera all’app. L’app funziona salvando le registrazioni della videocamera sul telefono in modo da poterle guardare in seguito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *