Safari Per Windows 10 – Puoi Scaricare Su PC?

Safari, un noto browser creato da Apple. Per quanto riguarda la sua fattibilità e usabilità, lo rende un browser di successo al 100% e preferito da milioni di persone. Ma alcuni potrebbero non essere d’accordo con lo stesso perché, come per l’utente Windows, Apple non fornisce loro un browser safari. Anche se in passato c’era il supporto per Windows. Ma per ora, è passato un po ‘di tempo da quando Apple ha ritirato le sue mani da Safari.

In alcuni casi, le persone potrebbero avere un modo per usarlo attraverso versioni precedenti, ma ciò potrebbe causare la creazione di un gateway per il malware e le minacce che potrebbero infettare il tuo PC.

Utenti diversi possono avere motivi diversi per scaricare Safari, alcuni sono uno sviluppatore o un designer e potrebbero dover installare Safari per verificare la compatibilità del browser o alcuni potrebbero volerlo scaricare solo per avere un’esperienza utilizzando un browser Safari. Ma qualunque sia il motivo, in questo articolo ti spiegheremo come scaricare Safari per Windows con facilità. Segui l’articolo e sei a posto.

Quindi iniziamo.

Browser Safari – Introduzione

Safari è un browser Web sviluppato da Apple, creato per consentire alle persone di utilizzarlo per accedere a Internet. Per quanto riguarda la sua introduzione, è stato introdotto nel 2003 per la piattaforma Mac, ma in seguito è stato introdotto nelle sue serie iPhone e Windows nel 2007.

Ma sfortunatamente è stato interrotto per Windows più tardi nel 2012, a causa di motivi sconosciuti. Safari si è fatto un nome nel mercato fornendo agli utenti modi facili e veloci per navigare attraverso il browser. A parte questo, la ragione principale del suo successo viene dal nome del marchio Apple davanti a sé.

Sebbene al giorno d’oggi non sia disponibile un browser Safari per Windows, quindi se qualcuno desidera scaricarlo e quindi non ha davvero la minima idea, basta seguire l’articolo e quindi eseguire i passaggi per ottenere Safari con facilità.

Scarica Safari per PC Windows 10:

Di seguito sono elencati alcuni passaggi necessari per scaricare il browser Safari per il PC, basta seguirli:

Passaggio 1: fai clic qui per scaricare Safari per Windows.

Passaggio 2: quindi, il passaggio successivo consiste nel scaricare il file automaticamente senza che sia necessario salvarlo. Anche se dipende dal browser perché alcuni browser potrebbero volere che tu chieda di salvare il download.

scarica safari per windows

Passaggio 3: una volta completato il download, apri la cartella e avvia il processo di installazione.

Installa Safari dal file di installazione

Passaggio 4: attendere il completamento dell’installazione. Una volta fatto, tutto ciò che devi fare è aprirlo e sei a posto.

E questo è tutto. Tutto quello che devi fare è installare il browser e quindi tutto sembra funzionare correttamente. Ma potresti voler tenere a mente che questa versione è piuttosto vecchia. Significa che potresti non volerlo usare per fare transazioni bancarie e altre cose importanti poiché potresti essere a rischio. Tuttavia, questa versione può aiutarti a provare facilmente il browser web Safari sul tuo PC.

Nota: la maggior parte delle persone potrebbe avere dubbi sul download di una versione piuttosto vecchia su Windows poiché non è affatto supportata da Apple? Bene, la risposta alla domanda è che non è necessario scaricarlo, il che significa che semplicemente non è necessario.

Ma alcuni potrebbero non essere il caso di un gruppo di persone un po ‘più avanzato. Persone come sviluppatori, designer, ecc. È principalmente perché devono testare la compatibilità del prodotto e del progetto desiderati con il browser.

Quindi se sei uno sviluppatore o un designer o tendi a far parte dei campi creativi e hai bisogno di verificare la compatibilità vai avanti e scaricalo, ma non dimenticare che potrebbe non essere sicuro.

Leggi Anche:

Passaggi Per Utilizzare Il Browser Safari Per PC Utilizzando Il Servizio Online:

Bene, c’è un altro modo, che puoi utilizzare per utilizzare il browser Safari sul tuo PC Windows. Pertanto, i passaggi per quanto riguarda lo stesso sono i seguenti:

Passaggio 1: la prima cosa che devi fare è accedere al browser predefinito e aprire Crossbrowsertesting.com .

Crossbrowsertesting - Safari Per Windows

Passaggio 2: ora, vai semplicemente alla sua sezione di registrazione e registra un account gratuito, quindi accedi ad esso.

Creare un profilo Crossbrowsertesting

Passaggio 3: una volta completati i passaggi precedenti, è sufficiente accedere al menu di sinistra e passare il mouse sull’opzione “Test dal vivo”  e quindi fare clic su di esso per avviare un “Test dal vivo” .

Test dal vivo

Passaggio 4: Ora vai semplicemente sul lato destro e sotto la scheda “Dekstop” fai clic sul “Menu a discesa”. Nel menu a discesa è sufficiente fare clic su “Versione Mac OS X” .

Menu a discesa

Nota: dopo aver selezionato la versione di Mac OS X, notare che il menu presente a fianco cambierà e selezionerà automaticamente il browser Safari 11.

browser Safari 11

Passaggio 5: ora l’unica cosa che ti resta da fare è semplicemente inserire un sito web nel campo di testo. Una volta inserito, è sufficiente fare clic sul pulsante “Esegui test”  per caricare il sito web.

Ricorda che questo particolare sito ti dà accesso al browser web Safari tramite il servizio online e quindi ti fornisce funzionalità come ridimensionamento,  risoluzione ,  cattura dello screenshot ,  registra video  e molte altre cose dalla barra dei menu in alto.

Leggi Anche:

Conclusione: Safari per Windows 2021

Tuttavia, c’è una cosa da tenere a mente che, anche questo particolare metodo non è consigliato su base giornaliera poiché richiede una connessione Internet stabilita con cui lavorare, che accede al browser Safari dal browser esistente creando un leggero ritardo che può intensificarsi in un utilizzo più lungo. Per non dimenticare un’opzione migliore rispetto al download di una versione piuttosto vecchia del browser Safari.

Nota: il servizio offre 100 minuti di navigazione gratuita, ma successivamente potrebbe essere necessario optare per le varianti a pagamento offerte dal sito per aumentare il tempo di navigazione.

Oltre a tutto, la cosa principale che può infastidire molti utenti è la sua esperienza utente, dal momento che il sito si sente molto lento e potrebbe avere la possibilità di fungere da gateway per file dannosi e legati alle minacce.

Tuttavia, se lo stai utilizzando per testare la compatibilità del tuo prodotto o progetto, sei un designer, uno sviluppatore o qualsiasi altro impiegato o studente, potresti optare per questo, poiché potrebbe agire come la migliore soluzione possibile per i tuoi criteri di test.

Quindi, come per questo articolo, i passaggi precedenti spiegano come puoi utilizzarli per accedere al browser Safari per Windows PC.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *